Gothia Cup 2020

Cari amici sportivi,

La nostra associazione ALL SOCCER, con sede a Brugherio (Milano), è un’accademia di calcio che, negli anni, si è sviluppata sino a divenire una delle più grandi football academies indipendenti in Italia, espandendo la propria attività a livello tanto nazionale quanto internazionale. Dispone di una filiale al centro dell’Europa, a Lussemburgo, la ALL SOCCER EUROPA. La ALL SOCCER, che non è un club e non è quindi iscritta ad alcun campionato, si dedica allo sviluppo ed al perfezionamento calcistico di giovani calciatori, di entrambi i sessi, di età compresa tra i 5 ed i 19 anni. La nostra missione è di promuovere l’amore per il gioco del calcio, attraverso esperienze formative e sfidanti, con l’utilizzo di metodologie di apprendimento innovative e coinvolgenti, volte ad incentivare la crescita personale e sportiva di ogni singolo giocatore. Nell’ambito della sua attività, vengono quindi proposti anche progetti di alto profilo agonistico e di carattere internazionale.

Per questo motivo Ti abbiamo riservato un invito selezionato a partecipare al nostro nuovo progetto “ALL SOCCER FOR GOTHIA CUP”. Il GOTHIA CUP, considerato unanimemente come il campionato del mondo di calcio giovanile, costituisce il più grande e più internazionale torneo calcistico su scala mondiale, che si svolge a metà luglio di ogni anno a Göteborg, in Svezia. È in questa splendida città sul mare che oltre 1700 squadre, provenienti da 80 nazioni, si incontrano giocando circa 4500 partite su 110 campi, con oltre 500 arbitri, diretta televisiva della maggior parte degli incontri, il tutto diretto da un’organizzazione impeccabile. Sono le squadre, i giocatori provenienti da ogni angolo della terra a rendere questo torneo una manifestazione del tutto unica. Un’esperienza d’incontro per i giovani di tuto il mondo, senza distinzioni di lingua, di nazionalità, religione, di colore della pelle, che giustamente è stata paragonata ad un’Olimpiade. Un’esperienza di eccezionale sfida sportiva e di elevata contenuto formativo, non da ultimo sotto aspetti etici e morali. Sin dai suoi inizi, il GOTHIA CUP, che giunge quest’anno alla sua 46. edizione, ha rappresentato un torneo di altissimo livello calcistico. Vincere il GOTHIA CUP è uno dei maggiori riconoscimenti cui un giovane calciatore può ambire e, al giorno d’oggi, già la sola partecipazione costituisce un ambizioso traguardo.

In considerazione della sua dimensione, della sua notorietà e conseguente ricaduta mediatica il GOTHIA CUP offre, al tempo stesso, integrazione internazionale ed elevata visibilità individuale.

La ALL SOCCER, parteciperà quest’anno al GOTHIA CUP con proprie rappresentative, costituite da selezioni di giocatori, maschili e femminili, di età compresa tra U11 (nati/e 2009-2010) e U18 (nati/e 2002-2003). La partecipazione al torneo sarà preceduta da uno specifico stage di a preparazione a cura dei tecnici della ALL SOCCER che si svolgerà nei mesi di giugno e luglio prossimi.

Vieni anche Tu con noi a Göteborg !

Per informazioni ed iscrizioni puoi rivolgerti alla nostra segreteria, via Teruzzi, 81 – Brugherio (MB) – 039 5151783 / 333 9168618